Gruppo Volontari di Pisa

Il gruppo di Pisa è molto attivo e da voce all'organizzazione nella città di Pisa … ma manca ancora qualcosa, o meglio qualcuno. Si, manchi proprio Tu! Che ne dici di aiutare il gruppo? Per convincerti ti riportiamo la testimonianza di Francesca, la nostra referente:

"Perché ho scelto proprio Save the Children? Non so ... Forse perché come donna mi piace l'idea di contribuire al sogno di un'altra donna, Eglantyne Jebb, che fondando Save the Children ha salvato milioni di bambini. .
Forse perché amo i bambini, e se potessi creerei per loro un mondo incantato fatto di amore, rispetto e protezione dove nulla possa oscurare lo splendore immenso dei loro occhi. Ma forse perché ho sviluppato la consapevolezza che solo agendo di concerto con gli altri, il mio amore può raggiungerli tutti, perché là dove le mie mani non potranno mai arrivare, ci sarà la mano di un altro volontario e così attraverso gli altri potrò prendermi cura anche di quel bambino lontano e sarà per me come stringere tra le mie braccia tutti i bambini del mondo.
Per questo ho scelto Save the Children: perché attraverso la collaborazione mondiale il mondo si trasformi in braccia accoglienti per tutti i bambini."
Se anche tu sei convinto che difendere i diritti dei bambini, di tutti i bambini, sia una responsabilità per ognuno di noi, contattaci e unisci a noi per salvare i bambini dalla fame, dalle malattie, dall'abbandono, dallo sfruttamento, dalla violenza e dalla povertà. Vieni con noi e grazie al tuo contributo potremo offrirgli un futuro migliore. Ti aspettiamo!"
Per unirti al gruppo scrivi a in.volontari@savethechildren.it. Il gruppo ha una pagina Facebook, cosa aspetti cerca Gruppo Volontari Save the Children Toscana e un blog http://savevolontaripisa.blogspot.it/ , così sarai sempre aggiornato sulle iniziative e sulle attività organizzate dei nostri volontari.