Salta al contenuto della pagina

Consulenze in Italia e Procedure negoziate

Save the Children Italia ETS si è dotata di una procedura di Procurement con regole standard per tutte le assegnazioni di beni e servizi, al fine di garantire un processo di acquisto trasparente.

Le procedure negoziate pubblicate su questa pagina sono aperte a tutti i soggetti interessati a partecipare. Si raccomanda di valutare attentamente i requisiti richiesti prima di inviare la propria candidatura.

Per partecipare inviare una mail a procedurenegoziate@savethechildren.org indicando in oggetto il riferimento della procedura.

Consulente Case Manager 

LDI_02_2024

Nell’ambito del progetto Nuovi Percorsi e in altre azioni dell’Area di lotta allo sfruttamento minorile e alla tratta, la/il Case Manager contribuirà a garantire il supporto diretto a persone sopravvissute, vittime o a rischio tratta e sfruttamento, siano esse mamme o minori, e a rafforzare la collaborazione con gli enti anti tratta, enti pubblici e altre progettualità di Save the Children. La/il Case Magare gestirà le segnalazioni individuali interne, confrontandosi con i team multidisciplinari, coinvolgendo enti ed istituzioni preposte, fornendo indicazioni e risposte adeguate al soggetto segnalante; inoltre, supporterà la scrittura di documenti tematici, contribuirà al mantenimento delle relazioni interne ed esterne.

Scarica l'avviso di selezione.

Consulente Supporto Tecnico Tematico

LDI_03_2024

Nell’ambito delle attività del programma legale cerchiamo un/a consulente che possa supportare la coordinatrice del programma nella supervisione tecnica e nella gestione dei servizi attivi sul territorio nazionale e che fornisca supporto legale ai beneficiari dei progetti “Punto Luce”, Spazio Mamme e Fiocchi in Ospedale di Save the Children a Roma, attraverso attività di orientamento legale e di legal empowerment.

Scarica l'avviso di selezione.

Social Media Manager Junior

LDI_05_2024

II/la Consulente svolgerà il servizio di Junior Digital and Social Media content creator all’interno dell’area Movimento Giovani. Il Movimento Giovani per Save the Children è una rete attiva su tutto il territorio nazionale che coinvolge ragazze e ragazzi tra i 14 e i 23 anni impegnati nella promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. il/la Consulente contribuirà alla realizzazione dei contenuti utili alla valorizzazione del piano di comunicazione della community del Movimento giovani occupandosi di contribuire alla produzione di contenuti digitali, con focus particolare su social network del Movimento giovani (Tik tok, facebook, Instagram, youtube, ecc.).

Scarica l'avviso di selezione.