Messaggio di avvertimento

Al momento non è possibile effettuare donazioni su questa pagina.
Salta al contenuto della pagina

Dona ora per l'emergenza Ebola

bambino che piange durante l'emergenza Ebola in congo

emergenza ebola

 

Siamo presenti in Congo fin dall’inizio dell’epidemia e continuiamo a fornire assistenza ai piccoli vulnerabili o rimasti soli.

Grazie a te possiamo intervenire per prevenire nuovi contagi e per rispondere rapidamente quando viene individuato un nuovo caso.

Prima interveniamo, più vite possiamo salvare. Aiutaci ad arrivare in tempo.

A breve sarai riportato alla pagina "Risposta alle emergenze"

ALTRI MODI PER DONARE

Bollettino di C/C postale
n.43019207

Bonifico Bancario
Banca popolare Etica
IT71P0501803200000011184009

Puoi intestare il bonifico o il bollettino postale a Save the Children Italia ONLUS Piazza San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma. Inserisci la causale "Emergenza Ebola - 16864".

Ricorda che puoi farlo anche online attraverso il sito di Poste italiane o tramite la tua homebanking.

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0072 oppure attestatofiscale@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.