Lasciti testamentari

Per tantissimi bambini nel mondo il futuro è una strada piena di pericoli. Save the Children è al loro fianco ogni giorno, per dare loro un aiuto immediato, concreto e duraturo quando più ne hanno bisogno.
Sostienili insieme a noi. Scegli di fare un lascito a Save the Children.
Ci aiuterai a portare acqua, cibo, cure, scuole, protezione, conforto e tutto quello che serve per salvare la vita e garantire un futuro a migliaia di bambini, ovunque nel mondo.
E per te sarà come dare la mano a ognuno di loro e condurlo, giorno dopo giorno, verso un domani migliore.

L'aiuto che lasci, noi lo porteremo lontano.

 

lasciti

PERCHÈ UN LASCITO A SAVE THE CHILDREN?


Fare un lascito testamentario a Save the Children è un gesto speciale che per la sua natura va oltre il semplice sostegno, in quanto è una vera e propria dichiarazione del mondo che vorremmo. Una scelta che si può effettuare oggi ma che avrà effetti duraturi e positivi nella vita di migliaia di bambini domani.


Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente impegnata ogni giorno per assicurare una vita dignitosa ai bambini in Italia e nel mondo.

Ogni dono sarà utilizzato per garantire ai più piccoli di avere gli strumenti necessari per crescere sani, protetti, andare scuola e avere un futuro migliore.


 

COME FARE

Nelle proprie volontà è possibile ricordare le persone che più amiamo e nel contempo destinare a Save the Children un bene mobile o immobile. Grande o piccolo che sia, questo dono potrà dare speranza ai bambini più vulnerabili e tu potrai rinascere in aule di scuola, acqua pulita, vaccini e cure mediche che noi garantiremo con il nostro lavoro.

È possibile destinare un bene mobile, immobile, una polizza vita o l'intero patrimonio.

Per avere maggiori informazioni richiedi gratuitamente la Guida ai Lasciti testamentari

 

IL TUO LASCITO DIVENTA...

 

 

 

 

 

 


Etiopi

Con 1.950 Euro assicurerai a 50 bambini etiopi un posto a scuola. Questi bambini potranno imparare, crescere e avere un futuro.
 
Neonati

Con 6.000 Euro potrai garantire a 450 neonati visite e cure mediche fina dalle prime ore di vita.
 

 

 

 

Alessia

Per maggiori informazioni sui Lasciti testamentari contatta Francescaa Ursaia allo 06.48070064, o scrivi a: francesca.ursaia@savethechildren.org