Il sostegno a distanza

Sostegno a distanza e altri Progetti


Nel mondo, Save the Children sostiene i bambini e le loro comunità attraverso programmi focalizzati su: educazione prescolastica, istruzione elementare, salute e nutrizione nelle scuole, sviluppo adolescenziale e prevenzione e cura dell'AIDS.


Scopri come puoi aiutarci:

Adozione a distanza

L'adozione a distanza con Save the Children è un legame che fa la differenza nella vita di un bambino e nella tua.

Child Guardian

Aderisci al programma "Child Guardian" per sostenere progetti di sviluppo di cui beneficeranno i minori di un intero continente.



Il sostegno a distanza in chiaro Save the Children aderisce alle "Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani" emanate dall'Agenzia per le Onlus. Opera nel rispetto dei principi indicati nelle Linee Guida, garantendo ai sostenitori ed ai beneficiari trasparenza e qualità nei progetti, informazioni chiare e complete sul contributo versato a sostegno dei bambini e delle loro comunità di appartenenza.

Guarda lo spot realizzato dall'Agenzia per le Onlus in onda sulle reti televisive nazionali Rai 1, Rai 2 e Rai 3 e sui principali network radiofonici.

Save the Children è presente con una propria pagina nell' Elenco delle Organizzazioni SaD istituito dall'Agenzia per le Onlus.