Partners for Children
La tua donazione,
dove c'è
maggior bisogno
La tua generosità ci permette di intervenire in modo tempestivo nelle emergenze e in maniera sostanziale nei progetti per la salute, la nutrizione, il contrasto alla povertà e la sicurezza alimentare di bambine e bambini sia in Italia che all’estero.
L'impatto della tua donazione
Essere un “Partner for Children” significa far parte di un gruppo speciale di sostenitori. Un “Partner for Children” è un alleato dei bambini e delle bambine. Ogni tua donazione, una tantum oppure continuativa, ha un forte impatto individuale e comunitario. Potrai scegliere se devolverla a un progetto specifico o dove è maggiore il bisogno, come ad esempio in caso di emergenza.
vivere senza una casa e una scuola
Oggi Hasan*, un ragazzo turco di 17 anni, non va a scuola perché l’edificio è stato distrutto a seguito delle diverse scosse di terremoto che hanno colpito la Siria e la Turchia il 6 febbraio 2023. Anche la sua casa è stata distrutta e il ragazzo, che attualmente lavora part-time in un supermercato per aiutare la sua famiglia, vive in una tenda. Abbiamo fornito alla sua famiglia un kit alimentare composto da diversi beni alimentari. Inoltre, abbiamo indirizzato Hasan*, sua sorella, che soffre di problemi fisici e mentali, e tutta la sua famiglia a servizi specifici di istruzione e protezione.
*nome di fantasia a tutela della privacy del minore
Cosa riceverai
Durante l'anno, ti aggiorneremo sui progetti che porteremo avanti grazie a te. Avrai la possibilità di visitare i nostri centri per i minori in Italia e saremo felici di invitarti a eventi istituzionali e darti la possibilità di incontrare i colleghi sul campo.
LA TUA DONAZIONE GODE DI BENIFICI FISCALI!
Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato.
Contattaci
Anna Piscitelli
Responsabile Partners for Children
tel. 06.48.07.00.73
e-mail: anna.piscitelli@savethechildren.org
Giulia Fabi
Referente Partners for Children
tel. 06.48.07.00.85
e-mail: giulia.fabi@savethechildren.org