Salta al contenuto della pagina

Posizioni aperte in Italia

Lavorare a Save the Children cambia la tua vita e quella di tante bambine e bambini

Save the Children, da oltre 100 anni, è la più importante organizzazione internazionale indipendente che lotta per salvare la vita delle bambine e dei bambini e garantire loro un futuro a ogni costo.

Nel farlo però cerchiamo sempre di preservare il benessere, la motivazione, la competenza delle nostre persone. Un’Organizzazione fatta di persone che stanno bene e che hanno passione per il proprio lavoro, è un’Organizzazione che riesce a essere efficace nel perseguimento dei suoi obiettivi.

Scopri la nostra vita organizzativa

L’82% delle nostre persone raccomanda Save the Children Italia come posto in cui lavorare e il 91% è orgoglioso di lavorare nella nostra Organizzazione. 

*Dato emerso dalla Survey di clima 2023

Ecco le figure che cerchiamo in Italia:

In alternativa, è possibile inviare una candidatura spontanea inserendo nel campo Riferimento Candidatura Spontanea.

Se il profilo risulterà in linea con le posizioni aperte, sarà cura dell'Organizzazione ricontattare il/la candidato/a per un colloquio conoscitivo di approfondimento. In caso contrario, non sarà inviata altra comunicazione. Il cv sarà comunque archiviato nel database di recruiting per 1 anno e considerato per eventuali future selezioni di personale.

Sei in cerca di uno Stage?

Monitora sempre questa pagina! Pubblichiamo tante opportunità di stage, durante tutto l’anno e in diverse aree dell’organizzazione, che ti permetteranno di acquisire competenze in affiancamento a senior del settore.

Se sei uno studente e vorresti applicare per uno stage curriculare, controlla che il tuo ente di formazione abbia con noi una convenzione attiva, altrimenti proponi tu l’attivazione!

ragazza con occhiali con libro azzurro davanti al volto