Adozione a distanza: due vite che cambiano per sempre... una è la tua!

Adozione a distanza: due vite che cambiano per sempre... una è la tua!

Con una donazione continuativa di 25€ al mese, 80 centesimi al giorno, potrai contribuire ad offrire una vita migliore a tanti bambini come Laxmy e alla loro comunità in Nepal, Bolivia, Egitto, Malawi, Mozambico o Mali.

COMPILA IL MODULO oppure CHIAMA l'800 68 50 00 (dalle 9 alle 21).

Una volta aderito, riceverai la foto del bambino e avrai aggiornamenti costanti sui suoi progressi. Potrai, inoltre, scrivergli e attraverso le lettere e i disegni che vi scambierete potrete essere ancora più vicini.

Attiva subito la tua Adozione a Distanza. Il legame che costruirai con il bambino farà la differenza nella sua vita e nella tua!

 

Modalità di sostegno

,00 €

Causale: Sostegno a distanza

Dati Anagrafici

Sesso *
     

Indirizzo

Extra

Pagamento

Metotdo di pagamento*

Con la domiciliazione bancaria potrai tenere tutto sotto controllo in massima sicurezza e non dovrai ricordarti di contattarci per aggiornare i tuoi dati, come in caso di scadenza della carta di credito.

        

Desidero ricevere informazioni da Save the children *

INFORMATIVA DONAZIONI ON-LINE

IMPORTANTE: LA TUA DONAZIONE DÀ DIRITTO A BENEFICI FISCALI
Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.

Conserva la ricevuta originale della donazione, che sia l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale.

Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente che ti sarà utile per richiedere i benefici fiscali.
Per ulteriori informazioni telefona allo 06.4807.0072 oppure scrivi una e-mail a attestatofiscale@savethechildren.org



 

Metodi di pagamento

Con carta di credito

 
 
 
 
 
 

SECURE PAYMENT

Donare con carta di credito è semplice e sicuro.
Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.