Logo S. C. Johnson

S.C. Johnson Italy ha deciso di essere a fianco di Save the Children Italia nel supportare le nostre iniziative in Italia.  L’azienda sostiene la campagna “Illuminiamo il futuro” finanziando i nostri progetti Fiocchi in Ospedale, Spazio Mamme e Punti Luce con un intervento integrato nella zona di Milano Quarto Oggiaro accompagnando i bambini fin dalla loro nascita e seguendoli poi nelle loro importanti fasi di sviluppo.

In particolare il supporto di S.C. Johnson Italy contribuisce a sostenere le attività di accompagnamento allo studio ed apprendimento creativo nel Punto luce di Milano Quarto Oggiaro garantendo un supporto educativo offrendo a bambini e adolescenti la possibilità di essere seguiti e di acquisire un corretto metodo di studio. Sempre nello spazio di P.zza Capuana, adiacente al Punto Luce, S.C. Johnson Italy sostiene il progetto Spazio Mamme che risponde alle esigenze dei più piccoli attraverso il coinvolgimento attivo dei genitori.

Infine, per migliorare il benessere dell’intero nucleo familiare, l’azienda supporta il progetto Fiocchi in Ospedale, un intervento di sostegno per le neomamme a partire dalla gravidanza e nei primi anni di vita del bambino attraverso un presidio all’interno dell’Ospedale Sacco.

Inizio Partnership: 2017

Progetti o Campagne finanziati: Illuminiamo il Futuro - Punto luce di Milano Quarto Oggiaro