JC Band allo Spazio Antologico di Milano

Immagine: 

La JC Band è la cover band di Massimo Scaccabarozzi Presidente di Farmindustria, nata nel 2008 e impegnata in concerti di beneficenza.

È composta interamente da dipendenti Janssen che per passione, e anche per divertimento, si esibiscono per raccogliere fondi per Associazioni di volontariato.

Le caratteristiche della Band sono tre: la prima è che fanno tutti un lavoro diverso dal fare musica e lo fanno per la stessa azienda. Massimo Scaccabarozzi, frontman voce e chitarra è l’amministratore delegato; Maurizio Lucchini al basso, Orazio Zappalà alla chitarra elettrica, Francesco Mondino alla chitarra elettrica, Antonio Campo  alla batteria, Antonello Caravano alle tastiere.

La seconda è legata al genere musicale. Adorano il Rock e per questo amano definirsi una Rock Band. La terza è la caratteristica più importante: si divertono tantissimo, suonano per il piacere di farlo insieme e di regalare emozioni. E tutto questo per la gioia di aiutare chi è meno fortunato di loro, legando sempre le esibizioni a eventi di beneficenza.

Da non perdere allo Spazio Antologico di Milano!