Diventa Dialogatore

Cambia la tua vita
e quella di milioni di bambini:
diventa dialogatore

Candidati ora

Essere un dialogatore significa coinvolgere e motivare nuove persone a sostenere i nostri progetti e fare la differenza per milioni di bambini. I dialogatori incontrano ogni giorno migliaia di persone in strada, nelle piazze, nei centri commerciali e in eventi per sensibilizzare e motivarle a donare attraverso un sostegno regolare ovvero tramite addebito diretto su conto corrente bancario o su carta di credito. In questo modo possiamo garantire acqua, cibo, cure mediche e protezione a milioni di bambini, ogni giorno!

Hai spiccate doti comunicative? Ti interessa tutelare i diritti dei bambini? Cerchi un lavoro flessibile, dinamico e stimolante?

Chi sono i nostri dialogatori

I nostri dialogatori svolgono un lavoro fondamentale: grazie al contatto diretto con centinaia di persone ne motivano tantissime a diventare nuovi donatori attraverso un sostegno regolare tramite addebito diretto su conto corrente bancario o su carta di credito. È questa l’unica modalità accettata dai dialogatori poiché quella che meglio garantisce la sostenibilità di lungo periodo ai progetti che portiamo avanti nel mondo e in Italia.

Come riconoscerli

I nostri dialogatori sono facilmente riconoscibili dalla pettorina o dalle giacche a vento rosse che indossano e dal cartellino di riconoscimento con il logo di Save the Children, dell'eventuale agenzia esterna per la quale lavorano, la loro foto e il loro nominativo. L’attività dei dialogatori è retribuita, così come indicato sul loro cartellino.

Informazioni utili sui dialogatori