Emergenza Coronavirus Italia

Non è solo
un'emergenza sanitaria

Sin dai primi giorni dell’emergenza Coronavirus in Italia, ci siamo attivati per contrastare le gravi conseguenze che la crisi sanitaria comporta per i bambini e le loro famiglie. Il virus è un problema di salute pubblica, ma fa nascere o rafforza diseguaglianze già esistenti.

Per fornire supporto allo studio e beni di prima necessità a bambini e ragazzi abbiamo bisogno che tu sia al nostro fianco con il tuo piccolo o grande aiuto. Il loro futuro è nelle tue mani, dona ora!

Donando ora confermi di essere maggiorenne.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

/
/

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Altri modi per donare

Bollettino di C/C postale
n.43019207 intestato a Save the Children Italia ONLUS Piazza San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma.

Ricorda che puoi farlo anche online attraverso il sito di Poste italiane o tramite la tua homebanking.

Bonifico Bancario
Banca popolare Etica
IT71P0501803200000011184009

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0072 oppure attestatofiscale@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.