Dona ora per l'emergenza Siria

20.000 bambini siriani
AL FREDDO e SENZA UN RIPARO

Aggiornamento 19 gennaio: un bambino di appena 6 anni è morto e almeno 20.000 sono sfollati nel nord-ovest della Siria a causa delle gravi inondazioni che hanno colpito i campi rifugiati. Ora sono costretti a dormire all'aria aperta con temperature che di notte scendono sotto lo zero. Stiamo portando soccorsi e abbiamo bisogno del tuo aiuto!

In Siria la situazione è sempre più drammatica. A quasi 10 anni dall'inizio del conflitto più di 11.7 milioni di persone hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria, tra queste 5 milioni sono bambini. 

L'espandersi del Coronavirus potrebbe avere effetti devastanti per la popolazione, in particolare i bambini: mancano respiratori, posti letto o tamponi. Nei campi rifugiati anche lavarsi spesso le mani è impossibile.

Proteggi i bambini siriani. Dona ora!

Donando ora confermi di essere maggiorenne.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

ALTRI MODI PER DONARE

Bollettino di C/C postale
n.43019207

Bonifico Bancario
Banca popolare Etica
IT71P0501803200000011184009

Puoi intestare il bonifico o il bollettino postale a Save the Children Italia ONLUS Piazza San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma. Inserisci la causale "Emergenza Siria - 16858".

Ricorda che puoi farlo anche online attraverso il sito di Poste italiane o tramite la tua homebanking.

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0072 oppure attestatofiscale@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.