Dona ora per l'emergenza Siria

Guerra e Covid
i bambini siriani sono a rischio

In Siria la guerra sembra non avere fine. Durante questi 10 lunghi anni milioni di bambini sono stati costretti ad affrontare esperienze terribili. Ora lottano anche contro la nuova ondata di Covid-19, che dilaga tra i più giovani, mentre il sistema sanitario è al collasso. 

Il conflitto ha trascinato l’80% delle famiglie siriane nella povertà, oltre 6 milioni di bambini rischiano di non avere nulla da mangiare e più di 2 milioni non possono studiare.

Fai arrivare il tuo aiuto, c’è bisogno di cibo, cure mediche, istruzione e protezione. Dona ora!

Dona ora

Donando ora confermi di essere maggiorenne.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

ALTRI MODI PER DONARE

Bollettino di C/C postale
n.43019207

Bonifico Bancario
Banca popolare Etica
IT71P0501803200000011184009

Puoi intestare il bonifico o il bollettino postale a Save the Children Italia ONLUS Piazza San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma. Inserisci la causale "Emergenza Siria - 16858".

Ricorda che puoi farlo anche online attraverso il sito di Poste italiane o tramite la tua homebanking.

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0072 oppure attestatofiscale@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.