Dona per il Fondo Emergenze

Fondo Emergenze
per i bambini

Quando scoppia un'emergenza le prime ore sono le più critiche, i bambini sono indifesi e vulnerabili.

Per questo ci attiviamo immediatamente per provvedere ai bisogni primari delle famiglie e soprattutto dei bambini, proteggendoli e dando loro la possibilità di tornare a giocare e a studiare.

Grazie al nostro “Fondo Emergenze” abbiamo risorse disponibili per assicurare una risposta veloce e efficace in base alle esigenze e al tipo di crisi.

Prima interveniamo, più vite possiamo salvare. Aiutaci ad arrivare in tempo.

Dona ora al Fondo Emergenze.

Donando ora, condividi espressamente la nostra missione e diventi supporter di Save the Children! Potrai così sostenerci e ricevere – via email, telefono, posta cartacea, sms, social network e altri strumenti evoluti di contatto – informazioni riservate ai donatori, opportunamente personalizzate secondo i tuoi interessi, sui nostri progetti e le nostre iniziative a favore dei bambini.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

/
/

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0072 oppure attestatofiscale@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.