Fai una donazione regolare

Tanti bambini come kayembe
aspettano il tuo aiuto

Scegli di sostenerci con una donazione mensile. Potrai assicurare loro cibo, acqua pulita, cure mediche ed istruzione. Ogni giorno, nel mondo e in Italia, garantirai supporto a tutte le nostre attività, emergenze comprese.

Pensa che con 15 euro al mese potremo curare con una terapia di reidratazione orale 7 bimbi affetti da diarrea in Mozambico.

Se non vuoi donare online chiama il numero verde 800 98 88 72 
(tutti i giorni dalle 9 alle 21).

Donando ora, condividi espressamente la nostra missione e diventi supporter di Save the Children! Potrai così sostenerci e ricevere – via email, telefono, posta cartacea, sms, social network e altri strumenti evoluti di contatto – informazioni riservate ai donatori, opportunamente personalizzate secondo i tuoi interessi, sui nostri progetti e le nostre iniziative a favore dei bambini.

Scegli quanto donare al mese

I tuoi dati

/
/

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
Donerai 25 ogni mese, utilizzando il metodo di pagamento prescelto
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

PIERRE, 4 anni

È affetto da malnutrizione acuta e pesa la metà di un bambino sano della sua età. Il suo corpo è debole e lotta per sopravvivere. Come Pierre, migliaia di altri bambini. Insieme, possiamo dare loro ciò di cui hanno bisogno. 

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0072 oppure attestatofiscale@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.