Dona per sconfiggere la malnutrizione

bambino disteso su un lettino di un pronto soccorso che guarda in camera

La fame
non fa sconti

La prolungata siccità, dovuta al cambiamento climatico, ha messo in ginocchio il Corno d’Africa. A pagare il prezzo più alto in questa tragedia sono i bambini, che senza cibo né acqua, si ammalano di malnutrizione. In Somalia sono 1,2 milioni i piccoli sotto i 5 anni che rischiano di non sopravvivere.

Oggi tu puoi fare la differenza per tantissimi bambini. Dona ora!

 
1 Inizio 2 Completo

Donando ora confermi di essere maggiorenne.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.480.700.72 oppure attestatofiscale@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.