Fino all'ultimo bambino - Testimonial e Partner

I testimonial che hanno aderito alla campagna

Un ringraziamento alla neo-ambasciatrice Elisa che ha deciso di supportare la campagna e al nostro ambasciatore Cesare Bocci da anni al nostro fianco.

Un video, realizzato dal noto regista Riccardo Milani, che la vede protagonista assieme a tanti bambini che partecipano ai progetti di Save the Children e che ha per colonna sonora l’inedito brano “Promettini”. Il brano, dedicato da Elisa al suo secondo figlio, farà parte del nuovo album prossimamente in uscita, ed è stato concesso dall’artista in anteprima all’Organizzazione.

L’attore Cesare Bocci, ambasciatore di Save the Children, per il quarto anno consecutivo ha voluto recarsi sul campo a visitare e documentare gli interventi dell’organizzazione, andando qualche settimana fa in Uganda, nel distretto di Kasese. Tante le testimonianze raccolte nei villaggi più remoti che gli operatori di Save the Children raggiungono ogni giorno per supportare i bambini che lottano quotidianamente contro la mancanza di cibo che ha effetti devastanti sul loro sviluppo. 

Un grazie speciale anche a tutti i nostri testimonial che supportano la campagna: Claudia Gerini, Isabella Ferrari e Ilaria Spada

Un grazie speciale va alle Aziende e alle Fondazioni che in passato ci hanno aiutato a combattere la mortalità infantile, alcune delle quali continueranno a stare al fianco dei bambini più indifesi #finoallultimobambino.