Intervieni dove c'è maggior bisogno

Il tuo intervento in emergenza

Allo scoppio di un’emergenza come guerre, terremoti, crisi climatiche, pandemie e siccità, i bambini sono i più vulnerabili e indifesi. Grazie a fondi flessibili e subito disponibili siamo in grado di intervenire tempestivamente per rispondere in modo efficace ai bisogni primari dei bambini e delle loro famiglie.

Donando oggi per il Fondo Emergenze supporterai i bambini e le famiglie in Ucraina colpiti dal conflitto. Una guerra che mette a rischio 7,5 milioni di bambini in tutto il Paese. 

Contribuisci al Fondo Emergenze e aiutaci ad arrivare in tempo.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

/
/

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Per donare con Bonifico Bancario
Banca popolare Etica IT71P0501803200000011184009.
Puoi intestare il bonifico o il bollettino postale a Save the Children Italia ONLUS Piazza San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma.
Inserisci la causale "Fondo Emergenze - 20435".

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0041 oppure grandidonazioni@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.