Intervieni dove c'è maggior bisogno

bambino di spalle durante la misurazione del livello di malnutrizione

Il tuo intervento in emergenza

Allo scoppio di un’emergenza come terremoti, conflitti armati, crisi climatiche, pandemie e siccità, i bambini sono i più vulnerabili e indifesi. Grazie a fondi flessibili e subito disponibili siamo in grado di intervenire tempestivamente per rispondere in modo efficace ai bisogni primari dei bambini e delle loro famiglie. Avrai la possibilità di accrescere in modo significativo l’impatto dei nostri interventi in paesi come l’Afghanistan, Haiti, Yemen, Siria, India, Sudan e ovunque ci siano bambini che soffrono gli effetti delle catastrofi naturali e delle emergenze. Contribuisci al Fondo Emergenze e aiutaci ad arrivare in tempo.

Scegli quanto donare

I tuoi dati

/
/

I tuoi recapiti

​Se in futuro vorrai fare una nuova donazione ti invieremo un PIN via sms per recuperare subito i tuoi dati e donare in un click.

Scegli come donare

/
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Per donare con Bonifico Bancario
Banca popolare Etica IT71P0501803200000011184009.
Puoi intestare il bonifico o il bollettino postale a Save the Children Italia ONLUS Piazza San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma.
Inserisci la causale "Fondo Emergenze - 20435".

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Save the Children godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.  Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente. Info: 06.4807.0041 oppure grandidonazioni@savethechildren.org

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Save the Children utilizza il sistema Banca Sella che offre una protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni on-line.