Grandi Donazioni e Lasciti

ci sono gesti che possono
cambiare la vita

Scegli anche tu di essere al nostro fianco con una donazione speciale.

Questo tuo gesto si trasformerà immediatamente in un’azione concreta per garantire a migliaia di bambini e alle loro famiglie benefici sia immediati che a lungo termine, aumentando l’impatto di ogni singolo progetto, generando così un cambiamento vero e profondo.

 

Simone p.
da arese

Ho scelto Save the Children perché ho provato con loro subito un senso di appartenenza, di complicitá e condivisione. Mi sono sentito "in squadra” anche se non ho mai partecipato in prima linea…”

Scopri come essere al nostro fianco

  • Partners for Children

    Il gruppo di donatori “Partners for Children” rappresenta una risorsa importante a servizio dei bisogni dei bambini.

    La generosità delle persone che fanno parte di questo gruppo ci permette infatti ogni anno di poter intervenire, in modo tempestivo e sostanzioso, in quei progetti che necessitano di un sostegno immediato.

  • Grandi donatori

    I Grandi Donatori sono individui e Fondazioni di famiglia che scelgono di sostenere l’Organizzazione con una donazione speciale.

    Grazie al supporto dei nostri Grandi Donatori è possibile pianificare interventi nel tempo, agendo in maniera efficace ed efficiente in tutti gli ambiti in cui l’organizzazione è impegnata, al fine di costruire insieme cambiamenti positivi.

  • Lasciti testamentari

    Ricordando Save the Children con un dono nel testamento potrai garantire scuole, cure mediche, acqua potabile, protezione, assistenza e un futuro migliore per migliaia di bambini. 

    Per te sarà come dare la mano a ognuno di loro e condurlo, giorno dopo giorno, verso un domani migliore.