Salta al contenuto della pagina

Il sostegno della tua azienda durante le emergenze

In situazioni di emergenza i bambini sono le vittime più vulnerabili.

Grazie al supporto della tua azienda, riusciremo a pianificare l'intervento individuando le soluzioni più adatte, preparando il materiale da distribuire e formando il personale, così da essere operativi nel più breve tempo possibile.

Aderendo a Impresa per i Bambini in emergenza la tua azienda sarà in prima linea e sosterrà i nostri interventi concreti e tempestivi in favore dei più piccoli.

Entrerai a far parte di questo gruppo speciale costituito dalle aziende che ci consentono di portare avanti i nostri progetti a favore di tanti bambini colpiti da situazioni di emergenza.

Terremoti, inondazioni o conflitti: in tutte queste situazioni i bambini perdono i loro punti di riferimento quotidiani. E, se rimangono soli, il trauma è ancora più grande. Per questo il nostro obiettivo è intervenire il prima possibile nelle emergenze e garantire ai minori tutta la protezione di cui hanno bisogno.

La tua donazione si trasformerà in azioni concrete.

Unisciti anche tu!

Con una donazione a partire da 1.000 euro, potrai diventare un’Impresa per i Bambini in Emergenza e ci consentirai di intervenire tempestivamente e portare aiuto concreto ai piccoli in difficoltà. Potrai inoltre comunicare la tua scelta di solidarietà ai tuoi clienti, fornitori e dipendenti attraverso i materiali che ti invieremo o dei materiali studiati insieme ad hoc.

Cosa riceverai

Se sceglierai di aderire, dopo circa un mese dalla donazione della tua azienda, ti invieremo l’attestazione ai fini fiscali e il nostro kit di benvenuto con i materiali da esporre per condividere il tuo importante gesto di solidarietà. Nel corso dell’anno, riceverai anche i 3 numeri della nostra newsletter e sarai costantemente informato sulle attività che portiamo avanti grazie al contributo della tua azienda.

Grazie a tutte le nostre Imprese per i Bambini

Come contattarci

Per aderire al programma scrivi a info.aziende@savethechildren.org

o chiama Giulia Fabi al numero 06 48070085.

Per avere maggiori informazioni

Oppure lascia i tuoi recapiti aziendali per essere ricontattato e studiare insieme la soluzione migliore per la tua azienda.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori