
Pochi giorni dopo aver aderito al Sostegno a Distanza riceverai una bellissima sorpresa: la foto del bambino. Sarà un bimbo o una bimba? Vivrà in Asia, Africa o America Latina? Quanti anni avrà?
Il tuo piccolo grande gesto può fare davvero la differenza per un bambino e per la sua comunità. Puoi dargli cure mediche, acqua potabile, cibo e istruzione.
Donando 80 centesimi al giorno, doni loro un futuro.
oppure chiamaci al numero verde 800 98 88 16
attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21
Attivare online una Adozione a Distanza è semplice, veloce e sicuro. Puoi farlo anche ora.
oppure chiamaci al numero verde 800 98 88 16 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21.
Distanza non vuol dire lontananza. Il tuo aiuto può percorrere migliaia di chilometri e arrivare dove è più necessario: dove può fare la differenza. Ma l'Adozione a Distanza ti permette sempre di osservare e toccare con mano come la vita di un bambino sia cambiata concretamente grazie a te.
È un legame autentico con un bimbo che ha bisogni primari ma anche sogni. Il tuo sostegno può cambiare radicalmente le sue prospettive future e contribuire a spezzare il ciclo della povertà anche per le generazioni future.
È un legame unico, che cambierà per sempre la sua vita. Ed anche la tua.
È un rapporto autentico, che vi farà sentire vicini nonostante la distanza. Potrai scrivere al bambino e ricevere le sue lettere e i suoi disegni; raccontargli di te, della tua famiglia e sapere della sua.
E vi sentirete vicini nonostante la distanza.
È un contributo concreto e duraturo per la sua vita. E tu potrai seguire e scoprire nel tempo come il tuo sostegno stia portando cambiamenti reali e positivi nella sua vita e in quella di tutta la sua comunità.
WILLIAM, UGANDA
“Sento di far parte della famiglia del mio sostenitore ogni volta che leggo una sua lettera. È stato un momento bellissimo la prima volta che ho ricevuto una sua lettera. I miei amici a scuola erano felici per me e mi hanno festeggiato cantando: 'Wiliam Afunye omuzungu!' (che significa: William ha un sostenitore!)”
Marina e nello,
sostenitori da dicembre 2019
“Siamo appena diventati nonni e abbiamo pensato all’Adozione a Distanza per aiutare la piccola Gayatri e creare un legame tra lei e nostra nipote. Ci auguriamo che questa "sorellanza" faccia scoprire loro che i sentimenti e l’amicizia sono comuni denominatori di tutti gli esseri umani.”