Salta al contenuto della pagina

La partnership globale con Bulgari negli ultimi 13 anni ha riscritto il futuro di oltre 2.2 milioni di bambini e adolescenti. Attraverso le vendite di una linea di gioielli in argento dedicata a Save the Children, abbiamo raggiunto la straordinaria cifra di oltre 105 milioni di dollari raccolti.

Bulgari supporta tutte le nostre aree strategiche di intervento, con un focus particolare sull’educazione come premessa indispensabile per la crescita e lo sviluppo dei bambini, delle comunità locali e dell’intera società. Ad oggi, insieme, abbiamo raggiunto oltre 2 milioni di bambini e bambine in 37 paesi di 5 continenti.

Partnership globali e di lungo periodo come quella con Bulgari, sono tra le partnership più efficaci per garantire risultati sostenibili e miglioramenti significativi nelle vite dei bambini e delle bambine. In particolare, Bulgari contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 e  dei Goals 1 (No Poverty), 2 (Zero Hunger), 3 (Good Health and Well-Being), 4 (Quality Education), 5 (Gender Equality), 6 (Clean Water and Sanitation), 8 (Decent Work and Economic Growth), 12 (Responsible Consumption and Production), 16 (Peace, Justice and Strong Institutions) e 17 (Partnerships for the Goals).

Inoltre,  dalla collaborazione con Save the Children è nato nel 2019 il Punto Luce delle Arti di Ostia, con l’obiettivo di illuminare il futuro di migliaia di ragazzi del territorio attraverso un’offerta formativa gratuita e di qualità focalizzata sulle Arti e i Mestieri, fortemente in linea con il DNA di Bulgari.

Inizio partnership: 2009


Progetti o Campagne finanziati: Educazione, Youth Empowerment, Risposta alle emergenze, Contrasto alla povertà.

scopri di più