Riepilogo delle donazioni Save the Children

Hai effettuato donazioni a favore di Save the Children e hai bisogno dell’attestato delle donazioni per allegarlo alla dichiarazione dei redditi? In questa pagina trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

Se non hai ricevuto per e-mail il tuo riepilogo delle donazioni ti basterà cliccare sul pulsante per comunicarci la richiesta. Te lo invieremo al più presto.                         

                                               Richiedi il riepilogo

Dove trovo il riepilogo delle mie donazioni?

Tutte le donazioni effettuate a Save the Children godono dei benefici fiscali. Puoi dedurre o detrarre le tue donazioni fornendo al momento della dichiarazione dei redditi l'attestato con il riepilogo delle tue donazioni. Leggi questa semplice guida per recuperare il tuo riepilogo delle donazioni.

Se ci hai fornito il tuo indirizzo email, se ci hai fornito l’indirizzo postale oppure se ci hai comunicato il tuo codice fiscale ritrovare le tue donazioni è semplice!

Se ci hai fornito il tuo indirizzo email

Ti invieremo l'attestato con il riepilogo delle donazioni che hai effettuato nel 2021 entro la fine di marzo 2022 al tuo indirizzo email.

Lo stiamo preparando con cura per te, grazie per la pazienza!

L'oggetto dell'e-mail sarà: "Ecco il riepilogo delle tue donazioni 2021"

Mentre l'indirizzo e-mail mittente sarà attestatofiscale@savethechildren.org. Se non l'hai già fatto, salvalo tra i tuoi contatti, per evitare che la comunicazione vada persa o finisca nello spam.

Nella email troverai un link da cui scaricare il tuo documento in formato pdf. Se ti sembra che l'attestato non sia stato scaricato, prova a controllare nella sezione download del tuo PC.

Come l'anno scorso, anche quest'anno ti manderemo il riepilogo anche a maggio, nel caso ti fossi perso il primo. Ricordati di controllare la tua casella di posta elettronica.

Se ci hai fornito il tuo indirizzo postale

Se non abbiamo il tuo indirizzo e-mail, ma solo quello postale, ti spediremo il riepilogo delle donazioni che hai effettuato nel 2021 entro la fine di marzo 2022 in una busta. A causa della situazione pandemica, potrebbero esserci dei ritardi nella consegna. Una email è più veloce! Scrivi il tuo indirizzo ad attestatofiscale@savethechildren.org, ti manderemo il riepilogo anche via email non appena sarà pronto, entro la fine di marzo.

Se ci hai comunicato il tuo codice fiscale

Troverai nella dichiarazione precompilata il totale delle tue donazioni 2021 (a meno che il tuo CF non sia stato riconosciuto dall’anagrafe tributaria). La dichiarazione precompilata è disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate dal 23 maggio 2022.

Se con queste indicazioni non ti abbiamo aiutato a recuperare il riepilogo delle donazioni effettuate a favore di Save the Children contattaci telefonicamente dalle 9 alle 19 allo 0648070072 oppure scrivi a attestatofiscale@savethechildren.org e ti risponderemo il prima possibile. Grazie.

Il tuo 5x1000 può fare la differenza per tantissimi bambini

Basta la tua firma e il nostro codice fiscale 97227450158.

Aiuterai tanti bambini a crescere sani.

Scopri di più nella pagina dedicata.