OVS è al fianco di Save the Children

Da dieci anni OVS sostiene i nostri interventi in tantissimi progetti, in Italia e nel resto del mondo, per garantire salute ed educazione ai minori. 


Dal 2016 OVS partecipa, come partner principale, al Christmas Jumper Day. Nel 2018 ha avuto come testimonial una designer di fama internazionale, Frida Giannini, che ha messo la propria creatività a disposizione dell'Organizzazione, disegnando un jumper d’eccezione per adulti e bambini.

Anche nel 2019, con un’altra testimonial d’eccezione, Alessandra Amoroso, verrà prodotto e venduto uno speciale jumper per Save the Children e lanciata per tutto il mese di dicembre una più ampia campagna di sostegno all’evento natalizio, con una raccolta fondi specifica presso le casse di tutti gli store.  


L’impegno di OVS per il futuro dei bambini si rinnova anche in occasione del nostro centenario. L’azienda è a fianco dell’Organizzazione attraverso il sostegno della campagna “Stop alla guerra sui bambini”. 


Inoltre supporta una importante iniziativa per restituire a tante bambine e ragazze la possibilità di coltivare le proprie passioni, capacità e aspirazioni. Nell’ambito della campagna #LaMiaVoce di OVS, con l’attrice Chiara Francini testimonial d’eccezione, dall’11 al 27 ottobre 2019 sarà infatti possibile acquistare una felpa speciale realizzata per noi di cui parte del ricavato sarà destinato ai progetti per restituire a tante bambine, in Italia e nel mondo, il futuro a cui hanno diritto. 


Inizio partnership: 2010


Progetti o Campagne finanziati: Emergenza terremoto centro Italia, Illuminiamo il Futuro, Stop alla guerra sui bambini, Christmas Jumper Day