Da dodici anni OVS sostiene i nostri interventi in tantissimi progetti, in Italia e nel resto del mondo, per garantire salute ed educazione ai minori.

Nel 2019 ha supportato una importante iniziativa, "Wonder(ful) Woman", per restituire a tante bambine e ragazze la possibilità di coltivare le proprie passioni, capacità e aspirazioni. Nel 2020 questa iniziativa si è resa ancora più importante dato l’impatto devastante del Covid-19, soprattutto nei paesi più poveri, sulla quale OVS e Save the Children hanno acceso i riflettori a pochi giorni dalla Giornata Internazionale delle bambine, che si celebra ogni anno l’11 ottobre.  È stato infatti possibile acquistare nei negozi OVS e online sul sito di OVS una felpa esclusiva realizzata per noi di cui parte del ricavato della vendita è stato destinato a finanziare i progetti dell’Organizzazione a sostegno delle bambine e delle ragazze negli slum di Mumbai, in India.

Dal 2016 OVS partecipa, come partner principale, al Christmas Jumper Day collaborando con testimonial d’eccezione come la designer di fama internazionale Frida Giannini nel 2018, le cantanti Alessandra Amoroso ed Elodie nel 2019 e nel 2020.

Nel 2021 è stata Noemi, una delle voci più apprezzate del panorama italiano, a firmare il Christmas Jumper che è stato prodotto e venduto per tutto il mese di dicembre nei negozi OVS e on line sul sito dell’azienda insieme ad una più ampia campagna di sostegno all’evento natalizio, con una raccolta fondi specifica presso le casse di tutti gli store.

 

Inizio partnership: 2010

Progetti o Campagne finanziati: Emergenza terremoto centro Italia, Illuminiamo il Futuro, Stop alla guerra sui bambini, Girls, Christmas Jumper Day