Lista Nozze solidale la testimonianza di chi l’ha scelta

Lista nozze testimonianza

Vittoria e Sandro per il giorno più importante della loro vita hanno deciso di dare un valore in più alla loro unione scegliendo la Lista Nozze solidale e aiutando così tanti bambini in Italia e nel mondo.

Vittoria racconta: 

“Io ed il mio attuale marito ci siamo uniti dopo molti anni di convivenza. Abbiamo scelto come ospiti solo gli amici più cari, sinceri, veri; abbiamo anteposto la sincerità dei sentimenti piuttosto che lo sfarzo della cerimonia: la scelta di rivolgerci a Save the Children per la nostra Lista Nozze è stata la logica conseguenza.

E’ stato un onore per noi ed i nostri amici poter pensare di condividere l’intensità e la felicità di quel momento con chi purtroppo non ha la nostre stesse fortune.

Il poter donare è una fortuna, un privilegio ed un orgoglio!

I nostri ospiti hanno accolto con grande entusiasmo e con ammirazione l’invito a contribuire ai progetti realizzati da Save the Children ed anche una chance per scoprire come opera questa organizzazione, il suo impegno, la serietà e la molteplicità di iniziative a sostegno di intere comunità di bambini che spesso non hanno alcuna possibilità.

La Lista Nozze proposta da Save the Children non solo dà la possibilità di accedere ad un’eterogeneità di progetti, anche una piccola donazione può fare una grande differenza per un bimbo, ma anche la fantasia, la creatività e le idee proposte rendono questa scelta ancora più motivante!

In futuro, per altri eventi importanti, non abbiamo dubbi, sarà Save the Children ad accompagnarci!”

Grazie a donatori come Vittoria e Sandro che hanno scelto la Lista Nozze solidale, nel 2017, abbiamo potuto raggiungere più di 5,3 milioni di beneficiari in progetti di educazione, protezione, salute e nutrizione.

Scegli anche tu la Lista Nozze solidale e renderai il tuo giorno speciale un’occasione per dare un aiuto concreto a tanti bambini, in Italia e nel mondo.

Per creare la tua Lista Nozze bastano 3 semplici passi:

• Vai alla pagina https://savethechildren.it/listenozze e crea la tua lista

• Scegli i regali che preferisci

• Condividi la lista con chi vuoi