Salta al contenuto della pagina

The Red Party 2019

Da 100 anni dalla parte dei bambini

Nell’anno del nostro Centenario Palazzo Crespi a Milano si è nuovamente colorato di rosso per celebrare il compleanno della nostra Organizzazione. Un appuntamento che anche questa volta ha coinvolto tanti ospiti, amici e grandi donatori per una serata di musica e solidarietà a sostegno della campagna “Stop alla guerra sui bambini”. 

Da Alessio Boni a Caterina Guzzanti, da Andrea Sartoretti a Frida Giannini: sono stati numerosi i personaggi del mondo del cinema, della moda e dello spettacolo ad affiancare l’Organizzazione in una serata all’insegna della musica e della solidarietà contrassegnata dalla speciale esibizione di Mario Biondi.

Il cantante, voce calda della musica jazz & soul, si è esibito in un secret show per pochi intimi a conclusione di una cena e di un’asta speciale durante la quale sono stati battuti una serie di beni concessi da artisti e prestigiosi marchi di lusso e lifestyle.
 
Grazie al contributo di tutti siamo riusciti a raccogliere 125.000€ per continuare a salvare e proteggere migliaia di bambini che vivono nei paesi in conflitto.

Guarda il video

Ringraziamenti

Un ringraziamento speciale alla famiglia Crespi Paravicini, per averci ospitato e per aver reso possibile questo evento.

Gli sponsor

Desideriamo ringraziare inoltre per il loro prezioso sostegno: Aquazzura, Armani/Casa, Art & Co, B&B Italia, Berluti, Biffi Boutiques, Brioni, Brunello Cucinelli, Bulgari Italia, Bulgari Hotel Milano, Daniela Allega Fuciarelli, Devi Kroell, Emilio Pucci, Ermenegildo Zegna, Fabiana Filippi, Fendi, Gioielleria Pisano 1948, Givenchy, Helen Yarmak, Il Gufo, Juventus, Lanvin, Mario Dice, Mastercard, Moncler, Roger Vivier, Tod's e Valextra.

Un sentito ringraziamento agli sponsor tecnici Ferrero e Lauretana e agli artisti Mohamed Keita, Ugo Nespolo e Zero Calcare per avere donato una propria opera per l’asta.