Negli ultimi nove anni Bvlgari è stata al nostro fianco con una partnership globale che ha portato cambiamenti positivi nel futuro di oltre 1.5 milioni di bambini e adolescenti in 34 paesi al mondo. Attraverso le vendite di una linea di gioielli in argento e ceramica nera dedicati a Save the Children, la donazione di Bvlgari ha superato la straordinaria cifra di oltre 73 milioni di euro. 

Bvlgari supporta tutte le nostre aree strategiche di intervento, con un focus particolare sull’educazione come premessa indispensabile per lo sviluppo degli individui, delle comunità locali e dell’intera società. Ad oggi, grazie a Bulgari, abbiamo garantito la formazione di oltre 49.000 insegnanti e svolto attività educative in oltre 4.900 scuole in 34 paesi al mondo.

La nuova campagna #MADEREAL celebra i nostri risultati raggiunti grazie al continuativo supporto da parte dell’azienda. La comune determinazione nel migliorare la vita dei bambini più vulnerabili significa che oggi tanti dei loro sogni siano diventati realtà.

La nostra missione è quella di promuovere miglioramenti significativi nel modo in cui il mondo si rivolge ai bambini e ottenere cambiamenti duraturi nelle loro vite, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) entro il 2030. Proprio le partnership a lungo termine, come quella con Bvlgari, sono particolarmente strumentali a sviluppare nuovi modelli di business che generino risultati sostenibili. 

Inizio partnership: 2009


Progetti o Campagne finanziati: Educazione, Youth Empowerment, Risposta alle emergenze, Contrasto alla povertà.

scopri di più