Negli ultimi 10 anni Bulgari è stata al nostro fianco con una partnership globale che ha portato cambiamenti positivi nel futuro di oltre 1.5 milioni di bambini e adolescenti in 34 paesi al mondo. Attraverso le vendite di una linea di gioielli in argento e ceramica nera dedicati a Save the Children, la donazione di Bulgari ha superato la straordinaria cifra di oltre 90 milioni di euro. 

Bulgari supporta tutte le nostre aree strategiche di intervento, con un focus particolare sull’educazione come premessa indispensabile per lo sviluppo degli individui, delle comunità locali e dell’intera società. Ad oggi, grazie a Bulgari, abbiamo garantito la formazione di oltre 49.000 insegnanti e svolto attività educative in oltre 4.900 scuole in 34 paesi al mondo.

In occasione del decennale della partnership Bulgari lancia un nuovo pendente dedicato a noi, questa volta ispirato all’iconica linea BVLGARI BVLGARI in onice e argento che si aggiunge alla collezione ispirata alla linea Bzero1.

Il lancio del nuovo gioiello viene supportato dalla campagna #GIVEHOPE, che celebra i risultati raggiunti grazie a 10 anni di continuativo supporto da parte di Bulgari e rinnova l’impegno comune, donando nuova speranza ai bambini e adolescenti tra i più vulnerabili nel mondo.

La nostra missione è quella di promuovere miglioramenti significativi nel modo in cui il mondo si rivolge ai bambini e ottenere cambiamenti duraturi nelle loro vite, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) entro il 2030. Proprio le partnership a lungo termine, come quella con Bvlgari, sono particolarmente strumentali a sviluppare nuovi modelli di business che generino risultati sostenibili. 

Anche in questo momento di emergenza Bulgari è al nostro fianco nel raggiungere ed aiutare i bambini e le loro famiglie attraverso interventi specifici nei diversi paesi del mondo.

Inizio partnership: 2009


Progetti o Campagne finanziati: Educazione, Youth Empowerment, Risposta alle emergenze, Contrasto alla povertà.

scopri di più