Negli ultimi sette anni Bulgari è stata al nostro fianco con una partnership globale che ha portato cambiamenti positivi nel futuro di oltre 800.000 bambini. Attraverso la vendita di uno speciale anello e di un pendente, la raccolta fondi di Bulgari ha superato la straordinaria cifra di $50 milioni. Bulgari ci ha sostenuto in due momenti estremamente significativi del 2015: la risposta all’emergenza in Nepal e la presenza all’EXPO di Milano.

Da luglio del 2016 Bulgari ha celebrato la nostra partnership  con il lancio di una nuova campagna #RAISE YOUR HAND, una nuova simbolica “call to action” per attivare l’interesse e la partecipazione di personalità illustri e del grande pubblico internazionale.

“La dimensione e la continuità dell’impegno economico di Bulgari per Save the Children sono la prova non solo della generosità dell’azienda, ma anche della capacità di essere un brand del lusso all’avanguardia anche in materia di responsabilità sociale. Come per ogni iniziativa di successo, passano gli anni e aumentano i risultati ed è una grande soddisfazione vedere che nel 2016 abbiamo superato i nostri record degli 8 anni passati, con una raccolta fondi che – a livello mondiale - ha raggiunto circa $20milioni. Mi sento portavoce dei nostri dipendenti nel dire che trasformare la vita di tanti bambini nel mondo sta aiutando a trasformare anche le nostre.”

Jean-Christophe Babin, Amministratore Delegato, Bulgari

Inizio partnership: 2009

Progetti o Campagne finanziati: Educazione, Risposta alle emergenze, Contrasto alla povertà, Protezione.
 

scopri di più