Regali solidali

#A SAN VALENTINO NON SPRECO
 

salva chi ami
dai regali inutili


Sai che a San Valentino puoi stupire chi ami dicendo NO ALLO SPRECO ed evitando doni assurdi o indesiderati?

Scopri i nostri regali salva-vita come gli antibiotici per curare tanti bambini dal colera, il cibo terapeutico per un bimbo malnutrito o i buoni spesa per una famiglia in difficoltà in Italia.

Bastano pochi click per scegliere il regalo più giusto e inviarlo a chi ami, con un messaggio di auguri personalizzato, per e-mail con la cartolina digitale o con un biglietto cartaceo. Troverai tante nuove grafiche romantiche e divertenti, perfette per il tuo messaggio di amore!

A San Valentino salva chi ami dai regali inutili e aiuterai molti bambini ad avere ciò di cui hanno bisogno!


Scopri di più

REGALI PER OGNI OCCASIONE

  • prodotto solidali Save the Children matita e quaderno dedicati a San Valentino

    Prodotti Solidali

    Le nostre idee solidali da donare a chi ami per San Valentino. Troverai tanti prodotti realizzati con materiali ecosostenibili come la matita che diventa una pianta o i quaderni prodotti con residui di ciliegie, per scrivere insieme una nuova pagina della vostra storia d’amore!

    Scegli i nostri regali che scaldano il cuore, fanno bene all’ambiente e donano il sorriso a tanti bambini in Italia e nel mondo.

  • bambina_africana_sorridente_mostra_scatolina_portaconfentti_Save_the_Children

    Bomboniere solidali

    Per i momenti più belli della tua vita scegli le bomboniere solidali Save the Children: scatoline, pergamene e sacchetti portaconfetti da personalizzare e inviare in digitale ai tuoi cari, anche se lontani. Condividerai, così, con chi ti sta più a cuore la gioia di aver aiutato tanti bambini. 
    Se lo desideri, potrai rendere ancora più unico il tuo evento con le nostrecon i dati del tuo evento partecipazioni.

  • Liste Regalo Solidali

    Per il tuo compleanno, la laurea, il battesimo o un anniversario, puoi suggerire ai tuoi amici e parenti di farti un dono originale e unico! Scegli i regali solidali di Save the Children, come il cibo, la capretta o il kit di benvenuto per un neonato: crea la lista online e condividila con i tuoi cari, anche se lontani. Il regalo che sceglieranno andrà simbolicamente a te, concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora.