Regali solidali

Fatima bambina africana sorridente dopo aver ricevuto le cure mediche di Save the Children

moltiplica
la gioia del natale


Moltiplica la gioia del Natale con un regalo che fa felice chi lo fa, chi lo riceve e chi può avere un futuro migliore grazie al tuo dono: scegli i Regali Solidali di Save the Children.
Troverai molti doni salva-vita da mettere sotto l’albero. Potrai scegliere tra gli antibiotici per curare tanti
bambini malati di polmonite, il cibo terapeutico per un bimbo malnutrito o i buoni spesa per una famiglia in difficoltà in Italia. Inviali a chi ti sta a cuore con una cartolina cartacea o digitale: donerai il sorriso a tanti bambini e farai felice chi li riceve.

SCEGLI SUBITO I TUOI REGALI

REGALI PER OGNI OCCASIONE

  • bambine sorridenti

    Speciale Black Friday

    Abbiamo pensato di rendere davvero speciale il venerdì più atteso dell’anno con la nostra promozione, all’insegna della solidarietà. Con il tuo ordine di prodotti solidali contribuirai a donare un futuro più luminoso a tante bambine e bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.

    Partecipa al nostro Black Friday, perché fare del bene ti fa bene.

  • linea bomboniere solidali Save the Children

    Bomboniere Solidali

    Festeggia i momenti più importanti della tua vita e di quella dei tuoi figli con una bomboniera solidale! Troverai tante proposte tra cui scegliere, che trasformeranno la tua emozione in un dono capace di aiutare concretamente tanti bambini in Italia e nel mondo.  Perché quando si è felici, si desidera solo che la propria gioia possa raggiungere più cuori possibili!
    Scopri tutta la nostra collezione e i nuovi porta confetti doppiamente solidali.

  • Partecipazioni Solidali

    Annuncia il tuo giorno speciale con le Partecipazioni Solidali di Save the Children. Sceglile in base allo stile e al colore che preferisci, personalizzale con le tue informazioni e potrai vedere online, in tempo reale, l’anteprima.  Condividi le emozioni più belle della vita con chi ami e regala un sorriso a tanti bambini.