Bulgari al nostro fianco
Per celebrare il suo passato e i 125 anni di storia, Bulgari dal 2009 ha fatto un investimento nel futuro di centinaia di migliaia bambini e adolescenti a rischio in tutto il mondo.
In 13 anni grazie alle vendite dei tre gioielli di Bulgari per Save the Children nel mondo sono stati raccolti oltre 100 milioni di dollari per i nostri progetti.

Nel 2019, in occasione del decimo anniversario di partnership, Bulgari ha lanciato un nuovo pendente e BULGARI BUGARI in onice e argento, a complemento della collezione ispirara alla linea B.zero1.
Il lancio del nuovo gioiello è stato supportato dalla campagna #GIVEHOPE, per celebrare i risultati raggiunti grazie a un decennio di global partnership che ha contribuito a cambiare la vita di migliaia di bambini e adolescenti tra i più vulnerabili nel mondo.
Cosa abbiamo fatto
La linea di gioielli Bulgari dedicata a Save the Children è in vendita nelle boutique Bulgari di tutto il mondo ad un prezzo di 530 euro per l’anello, 560 euro per il bracciale e 600 euro per il pendente. Il secondo pendente della collezione BUULGARI BLGARI è in vendita a 750 euro.
Grazie ai fondi raccolti da Bulgari in 13 anni di partnership, abbiamo potuto raggiungere oltre 2.2 milioni di bambini e adolescenti in contesti dove povertà, discriminazione, conflitti o disastri naturali ne compromettono gravemente le opportunità e i diritti.
Ogni acquisto ha il potere di fare la differenza
La donazione di 75 euro generata da ogni acquisto ha un impatto concreto sulla vita di un bambino o di una bambina. Possiamo garantire ad esempio:
- Un set di flash card per sviluppare abilità matematiche per 100 bambini nelle zone montuose e remote del Vietnam.
- Un pasto al giorno per quattro mesi per un bimbo che frequenta l’asilo nel campo profughi di Za’atari in Giordania.
- Materiali didattici per i corsi di alfabetizzazione di 20 bambini adolescenti analfabeti in Albania.
- Tre mesi di formazione professionale sull’artigianato locale per un adolescente a rischio in Uganda.
- Due mesi di formazione professionale nella creazione di gioielli, in ambito gastronomico o nel settore alberghiero per un giovane in Bolivia.