Salta al contenuto della pagina

Bulgari al nostro fianco

Per celebrare il suo passato e i 125 anni di storia, nel 2009 Bulgari ha fatto un investimento nel futuro di migliaia bambini e adolescenti vulnerabili, che prosegue ancora oggi.

In 15 anni, grazie alle vendite di una linea di gioielli per Save the Children nel mondo sono stati raccolti oltre 105 milioni di dollari.

Un traguardo ambizioso, che ha permesso di raggiungere oltre 2 milioni di bambini in 37 paesi del mondo, garantendo istruzione di qualità, empowerment dei giovani, risposta alle emergenze e lotta alla povertà. Un percorso che è stato costruito nel tempo, passo dopo passo, realizzando un impatto positivo e a lungo termine nella vita di tanti bambini e bambine e delle comunità in cui vivono.

gioiello campagna withmewithyou di partnership Bulgari e Save the Children

Forte di questa consapevolezza, nel 2024, in occasione dell’anniversario dei 140 anni di della Maison, Bulgari ha deciso di rinnovare ancora una volta il proprio impegno attraverso il rilascio della nuova campagna #WITHMEWITHYOU e di un inedito pendente che va ad arricchire la collezione dedicata a Save the Children. 

Ogni acquisto ha il potere di fare la differenza

Ispirata all’iconica linea B.zero1, la nuova collana è in vendita nelle boutique Bulgari di tutto il mondo al prezzo di 800 euro di cui 95 euro vengono devoluti all’Organizzazione. 

La stessa cifra, aumentata da Bulgari per rafforzare e rinnovare il suo impegno nell’ambito della partnership, è devoluta per ciascun pezzo venduto della collezione esistente, che ad oggi comprende un anello (600 euro), un bracciale (650 euro) e altre due collane con pendente (rispettivamente in vendita a 790 euro e 700 euro).

La donazione generata da ogni acquisto ha un impatto concreto sulla vita di un bambino o di una bambina.  Con 95€ possiamo ad esempio:

  •  Bambini e operatrice Save the children in Vietnam mentre studiano

    Sviluppare una video guida per migliorare l'alfabetizzazione e le competenze trasversali di centinaia di bambini e bambine in Vietnam.

  • bambina che ride con operatore save the children in early learning centers al campo Zaatari in Giordania

    Fornire per un mese kit di cibo sano e nutriente a 12 bambini e bambine di 3-4 anni che frequentano i nostri Early Learning Centers, ovvero i nostri asili nei campi profughi di Azraq e Za’atari in Giordania.

  • ragazzi e ragazze sopra un palco che recitano

    Garantire materiale scolastico essenziale a giovani in difficoltà economica in Albania.

  • ragazza colombiana attivista per save the children posa sorridente con mani incrociate

    Garantire 20 ore di formazione tecnica a un adolescente in Colombia, affinché identifichi un’opportunità di lavoro e imprenditorialità nel settore della gioielleria.