Consulenze in Italia e Procedure negoziate

Save the Children Italia ETS si è dotata di una procedura di Procurement con regole standard per tutte le assegnazioni di beni e servizi, al fine di garantire un processo di acquisto trasparente.

Le procedure negoziate pubblicate su questa pagina sono aperte a tutti i soggetti interessati a partecipare. Si raccomanda di valutare attentamente i requisiti richiesti prima di inviare la propria candidatura.

Per partecipare inviare una mail a procedurenegoziate@savethechildren.org indicando in oggetto il riferimento della procedura.


Consulente Case Manager

LDI_25_2024

Nell’ambito delle attività dell’Area Sistemi di Tutela e Violenza, la/il case manager contribuirà a garantire il supporto a persone sopravvissute o vittime di violenza di genere, siano minori o mamme con minori a carico. La/il Case Manager gestirà le segnalazioni provenienti dai progetti dell’organizzazione nelle aree di frontiera confrontandosi con i team multidisciplinari di progetto, coinvolgendo enti ed istituzioni preposte, fornendo indicazioni e risposte adeguate al soggetto segnalante. Inoltre, supporterà la scrittura di documenti tematici, effettuerà incontri di formazione e contribuirà al mantenimento delle relazioni interne ed esterne. Inoltre, in collaborazione con il coordinamento centrale e locale, contribuirà a definire accordi e protocolli con le reti locali coinvolte nella presa in carico dei casi di gender based violence.

Scarica l'avviso di selezione.

Consulente Esperta/o in politiche del lavoro

LDI_30_2024

La consulenza in materia di politiche del lavoro ed opportunità di inserimento giovanile  si inserisce nel quadro del progetto S.F.E.RE. - Socialità Formativa Educazione Resiliente” (Codice progetto: 2022-PEM-00107 – CUP E64C22001460004), finanziato dall’Unione Europea nell’ambito dell’iniziativa Next Generation EU – PNRR M5C3 – Investimento 3 – Interventi socioeducativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore annualità 2022, approvato dall’Agenzia di Coesione Territoriale in qualità di soggetto attuatore e implementato da Save the Children Italia. Il progetto si propone l’obiettivo di contrastare il fenomeno della dispersione scolastica nei quartieri della periferia sud-orientale del Comune di Napoli Barra e Ponticelli (VI Municipalità), agendo in particolare nella fase di passaggio tra scuola secondaria di primo grado e secondo grado, dove più sentita è la dispersione. Il target di riferimento è quello dei minori nella fascia d’età 11-17 anni, con una differenziazione di tipologia di intervento per le fasce 11-13 e 14-17, in considerazione delle relative specificità.

Scarica l'avviso di selezione.

Search for an Evaluating Body or a professional to evaluate the Project “N.E.A.R to Guardians”

LDI_31_2024

We are seeking an Evaluating Body or a qualified professional to assess the ‘N.E.A.R to Guardians’ Project. Duration of the assignment: from 15/11/2024 to 31/08/2026.

Download vacancy.