Salta al contenuto della pagina

Consulenze in Italia e Procedure negoziate

Save the Children Italia ETS si è dotata di una procedura di Procurement con regole standard per tutte le assegnazioni di beni e servizi, al fine di garantire un processo di acquisto trasparente.

Le procedure negoziate pubblicate su questa pagina sono aperte a tutti i soggetti interessati a partecipare. Si raccomanda di valutare attentamente i requisiti richiesti prima di inviare la propria candidatura.

Per partecipare inviare una mail a procedurenegoziate@savethechildren.org indicando in oggetto il riferimento della procedura.

Consulente Case Manager 

LDI_02_2024

Nell’ambito del progetto Nuovi Percorsi e in altre azioni dell’Area di lotta allo sfruttamento minorile e alla tratta, la/il Case Manager contribuirà a garantire il supporto diretto a persone sopravvissute, vittime o a rischio tratta e sfruttamento, siano esse mamme o minori, e a rafforzare la collaborazione con gli enti anti tratta, enti pubblici e altre progettualità di Save the Children. La/il Case Magare gestirà le segnalazioni individuali interne, confrontandosi con i team multidisciplinari, coinvolgendo enti ed istituzioni preposte, fornendo indicazioni e risposte adeguate al soggetto segnalante; inoltre, supporterà la scrittura di documenti tematici, contribuirà al mantenimento delle relazioni interne ed esterne.

Scarica l'avviso di selezione.

Consulente Supporto Tecnico Tematico

LDI_03_2024

Nell’ambito delle attività del programma legale cerchiamo un/a consulente che possa supportare la coordinatrice del programma nella supervisione tecnica e nella gestione dei servizi attivi sul territorio nazionale e che fornisca supporto legale ai beneficiari dei progetti “Punto Luce”, Spazio Mamme e Fiocchi in Ospedale di Save the Children a Roma, attraverso attività di orientamento legale e di legal empowerment.

Scarica l'avviso di selezione.