Salta al contenuto della pagina

The Red Party 2017

I bambini ci insegnano che il divertimento è una cosa seria.

Palazzo Crespi a Milano si è colorato di rosso per celebrare il primo Red Party di Save the Children Italia. Tanti gli amici e le celebrities che hanno voluto essere al nostro fianco per una serata di divertimento e solidarietà.

Alla cena, accompagnata dalle note di un’orchestrina jazz, è seguita un’asta benefica di oggetti preziosi, per lo più rossi, gentilmente concessi da prestigiosi marchi del settore lusso, oltre a opere d’arte tra le quali "Planisfero" di Ugo Nespolo e "Il dono" di Sandro Chia. 
A questi si aggiunge un’artista d’eccezione, che non ha voluto far mancare il suo contributo alla nostra Organizzazione: Lorenzo Jovanotti ha infatti donato tre disegni tratti dal suo diario, due autoritratti e un’illustrazione che racconta i volti più importanti del panorama musicale che hanno influenzato il suo percorso artistico. 
A conclusione della serata la cantante Elisa, ospite speciale, si è esibita in un’intima performance unplugged, accompagnata da pianoforte e chitarra.

Grazie alla partecipazione di amici, donatori e celebrities siamo riusciti a raccogliere oltre 110.000€ a sostegno del nostro lavoro nei Punti Luce, per continuare a illuminare il futuro dei bambini che in Italia vivono in condizioni di povertà educativa, senza la possibilità di sviluppare i propri talenti e costruirsi un futuro.

guarda il video

Ringraziamenti

Un ringraziamento speciale alla famiglia Crespi Paravicini, per averci ospitato e accolto presso lo splendido Palazzo Crespi.

Gli Sponsor

Desideriamo ringraziare inoltre: Antinori, Buccellati, Bulgari, Bulgari Hotels&Resorts, Delfina Delettrez, Christian Dior, Dolce & Gabbana, Fendi, Ferrarelle, Flying Tiger, Geox, Louboutin, Mandrarossa, Prada, Tod's, Valentino, Vionnet.