Le nostre campagne

Il campaigning è per noi un processo di sensibilizzazione del pubblico di riferimento su una determinata tematica legata all'infanzia.

 Prevede una serie di azioni integrate di Advocacy, mobilitazione, creazione di partnership, comunicazione e raccolta fondi a sostegno dei nostri progetti, per apportare cambiamenti reali nella vita di milioni di bambini nel mondo.

  • grafica con al centro scritte "impossibile 2022" e a destra delle mani di un bambino che tengono un libro disegnatop di bianco

    Impossibile 2022

    È davvero impossibile salvare la vita di bambini e bambine, e garantire il rispetto dei loro diritti? Noi non ci vogliamo credere e non vogliamo arrenderci: scopri l'evento e unisciti a noi in questa sfida.
  • bambina ferita con benda

    Stop alla guerra sui bambini

    Diciamo basta alla guerra sui bambini. Bambini come quelli che conosciamo e amiamo, vengono bombardati, colpiti, affamati, violentati. Unisciti a noi nel chiedere che tutto questo si fermi ora.
  • bimba in braccio alla mamma mentre le misurano la circonferenza del braccio per capire lo stato di salute

    Emergenza fame

    Con la campagna Emergenza Fame lanciamo un appello urgente per salvare centinaia di migliaia di bambini e di bambine a rischio malnutrizione. Sostieni la campagna.
  • bambino seduto a un banco di scuola mentre disegna

    Riscriviamo il futuro

    Riscriviamo il futuro è la campagna per dare educazione, opportunità e speranza ai bambini vulnerabili in Italia. Insieme ora più che mai affinché nessun bambino sia lasciato indietro.