Donazione regolare

Con una donazione regolare potrai garantire lo sviluppo di progetti di medio e lungo periodo a favore dei bambini più bisognosi. Il tuo aiuto trasformerà la vita di tanti piccoli giorno per giorno, assicurando loro un futuro migliore.

  • Sostegno a Distanza

    Vuoi cambiare la tua vita e quella di un bambino? Con il Sostegno a Distanza potrai seguire la crescita di un bambino, creare un legame unico e vedere come il tuo aiuto contribuisce a migliorare la sua vita e quella della sua comunità.

  • Io Save the Children

    Vuoi diventare un sostenitore Io Save the Children? Garantirai il tuo supporto a tutte le nostre attività, in Italia e nel mondo, 365 giorni l’anno, emergenze comprese. E assicurerai a migliaia di bambini un'infanzia sana, protetta e felice.

Donazione Singola

Con una donazione singola potrai sostenere Save the Children quando e come ritieni più opportuno, senza vincoli. Potrai supportare una nostra campagna, rispondere a un appello su una specifica tematica o garantire il nostro intervento tempestivo nelle emergenze.

  • Fai una donazione

    Vuoi aiutare tanti bambini in difficoltà? La tua donazione potrà garantire loro protezione, educazione, salute, in Italia e nel mondo.

  • Fondo Emergenze per i bambini

    Vuoi dare il tuo aiuto ai bambini proprio quando sono più vulnerabili? Grazie alla tua donazione potremo portare soccorso e aiuti umanitari a tante famiglie e bambini in situazioni di emergenza.

  • Grandi Donazioni e Lasciti

    Entrando a far parte dello speciale gruppo di Grandi Donatori garantirai a migliaia di bambini e alle loro famiglie beneifici sia immediati che a lungo termine.

Regali solidali

Vuoi celebrare una occasione speciale in una maniera originale, unica e che donerà un sorriso a tanti bambini? Con un gesto di solidarietà puoi rendere ancora più speciali i momenti importanti della tua vita.

Scegli i nostri regali solidali, le bomboniere o la Lista regali e tanti bambini potranno festeggiare insieme a te. 

Scopri di più

Altri modi per sostenerci