La generosità spontanea di una donazione in memoria

La donazione in memoria di una persona cara è un atto di generosità che farà rivivere il ricordo della persona scomparsa negli occhi di un bambino, a cui regalare la speranza di un futuro migliore.

Pensare di aiutare gli altri nel momento della perdita vuol dire rinnovare la vita che se ne è andata in una nuova vita.

Un gesto che, in qualche parte del mondo, salverà un bambino grazie ad un vaccino; gli insegnerà a leggere, renderà più breve la strada che deve percorrere per andare a scuola, gli fornirà acqua pulita.

Anche Stella ha scelto di fare una donazione in memoria e con le sue parole ha voluto esprimere la spontaneità di un gesto così generoso

“Quando viene a mancare una persona si è soliti pensare ai fiori. Io ho scelto di fare una donazione in memoria della mia cara zia Dina perché credo che quando finisce una vita bisognerebbe pensare ad un'altra vita che si rinnova. Donando una piccola somma di denaro a Save the Children si possono far star bene dei bambini. Per un momento qualcuno di loro sorriderà, e chissà, forse, anche "chi" non c'è più ne sarà contento”.

fai una donazione in memoria