La storia di una coppia che ha scelto di donare la felicità

“Per noi è un giorno di grande felicità, in cui si realizza un sogno coltivato ed atteso da molti anni. È anche un giorno di felicità per le persone che ci vogliono bene e vogliono festeggiare con noi. Tutti, noi e loro, desideriamo condividere, per quanto possibile, un po’ di questa felicità con chi ha meno occasioni per festeggiare”.

Dante e Lorenzo celebreranno la loro unione civile dopo 18 anni di convivenza. In un momento così importante per la loro vita, hanno scelto di pensare a chi è meno fortunato di loro e, per questo motivo, hanno creato la Lista Nozze sul nostro sito della Lista dei Desideri.

Sono ormai molti anni che Dante e Lorenzo hanno deciso di sostituire i regali di Natale con delle donazioni o, in circostanze dolorose come la scomparsa dei genitori, hanno pensato di devolvere i contributi in una buona causa.

Per questi motivi la loro è stata una scelta naturale.

“Ovviamente casa nostra è ormai piena di tutto, compreso ampiamente il superfluo. Che senso avrebbe una lista di nozze tradizionale? Semplicemente uno spreco. La vostra idea di convertire in elementi concreti e tangibili una somma di denaro ci è sembrata molto efficace. La gamma dei regali disponibili è ampia e ideale per tutte le tasche. Le persone alle quali abbiamo segnalato la lista hanno molto apprezzato e hanno condiviso la nostra decisione”.

Come Dante e Lorenzo, scegli anche tu la Lista dei Desideri per la tua lista nozze: è semplice e bastano tre semplici passi.

La gioia di un evento così importante, come il tuo matrimonio, sarà condivisa a distanza da tanti bambini che beneficeranno del tuo gesto di solidarietà.