Manuel Agnelli protagonista del nostro Christmas Jumper Day

È senza dubbio la rivelazione di quest’anno, nella veste di giudice nel talent show più seguito e amato da tutti.

Manuel Agnelli, una lunga carriera alle spalle come frontman del gruppo alternative rock Afterhours, ha conquistato il grande pubblico grazie al suo carisma da vero duro ma con tatto.

Se più amato o odiato non lo sappiamo, ma di certo è capace di lasciare senza parole quando sentenzia. È successo anche a noi di rimanerne senza dinanzi al suo sì, nella veste e nel volto di protagonista per lo spot del nostro Christmas Jumper Day.
Se l’intento era stupire, infrangendo regole e rompendo gli schemi, crediamo di esserci riusciti. Il più cattivo, a indiscutibile parere dei social, tra i giudici del talent a vestire i panni del buono, o meglio del buffo con indosso il nostro jumper.

Speriamo ci perdoneranno i suoi affezionati fan, quelli di vecchia data, affiliati ai circuiti della musica indie, che lo avranno visto in una veste un po’ insolita, per un artista che deve la sua fama anche al suo lato tenebroso da vero rocker.

L’invito che facciamo a tutti è questo: come Manuel abbandonate il vostro lato serio e lasciatevi andare ad un evento divertente ma per-bene!
Il 16 dicembre indossate un maglione, detto jumper, e partecipate al Christmas Jumper Day! Regalerete un sorriso ai bambini e anche a voi.

Se non sapete ancora di cosa parliamo, visitate il sito www.christmasjumperday.it