Regali aziendali solidali: 3 cose da sapere

Quest’anno, come ogni Natale, sotto l’albero dei vostri clienti e fornitori, ci sarà anche il regalo della vostra azienda. Siete sicuri che verrà notato? Noi di Save the Children vi proponiamo di dare un valore diverso ai regali aziendali.

Fare gli auguri con noi è una sorpresa che migliora la vita di tanti bambini nel mondo e, nello stesso tempo, vi fa conoscere meglio, raccontando ciò che vi sta più a cuore.

Ma cosa significa scegliere degli "auguri" solidali per clienti e fornitori di un'azienda?

Donare è facile e veloce

Dopo aver scelto fra le tante opzioni proposte nel nostro catalogo, è possibile inoltrare l’ordine e donare in più modi: inviando il modulo via fax, telefonando o direttamente online. Siamo a disposizione per accompagnarvi nella scelta e suggerire la soluzione migliore.

La donazione è deducibile

In quanto Ong e Onlus, la donazione è deducibile per un importo non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato. Oppure per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato fino a un massimo di 70.000 euro annui.

Avrete riscontri concreti

Ogni anno inviamo ai nostri donatori una serie di aggiornamenti:

a febbraio 2018 invieremo via e-mail l’attestazione di ricevuta donazione e a settembre 2018 gli aggiornamenti dei progetti finanziati con le donazioni natalizie, inoltre, a partire da fine gennaio 2018, citeremo il nome dell’azienda sul nostro sito.

Per saperne di più visita la pagina dedicata e non esitare a contattarci.