Salta al contenuto della pagina

Un evento Juventus in sostegno dei nostri progetti

Educatori fanno porto con bambini e bambine in un hub save the children

Il 10 ottobre al Pala Alpitour di Torino va in scena “Together, a Black and White Show”: l’evento organizzato da Live Nation in collaborazione con Juventus, nostro partner, e dedicato a tutti i tifosi bianconeri.

Con questa iniziativa si rafforza la partnership tra l’Organizzazione e Juventus, che ha scelto di sostenere i nostri progetti rivolti ai bambini, alle bambine e alle loro famiglie che vivono in contesti di vulnerabilità.

Anche tu puoi fare la differenza e contribuire a migliorare la vita di tanti bambini e bambine in Italia. Ogni aiuto, anche il più piccolo sarà davvero prezioso.  Presto maggiori indicazioni su come supportarci!

DONA ORA

La nostra partnership con Juventus

Juventus sostiene i nostri progetti dal 2018 per contrastare la povertà educativa di bambine e  bambini in condizioni di deprivazione socio-culturale in Italia.

Questa importante collaborazione è incentrata sulla salvaguardia dei minori attraverso attività sportive organizzate, promozione di opportunità educative di qualità nei quartieri e territori più svantaggiati del territorio, nonché attraverso la proposta di percorsi di sostegno personalizzati che vedano coinvolti le famiglie, le comunità e i servizi territoriali.

Chi ha letto questo articolo ha visitato anche