Un flash mob per il Christmas Jumper Day

Il Christmas Jumper Day è stato una grande festa!

Lo scorso 16 dicembre è stata la giornata dedicata ai maglioni natalizi più buffi indossati per una giusta causa e l'invito a non prendersi sul serio è stato accolto con entusiasmo anche dal nostro staff che ha partecipato a un flash mob a tema nel cuore della stazione di Roma Termini.

Iniziato come un freeze mob dove i partecipanti, fermi in varie posizioni, interpretavano scenette buffe, dopo tre minuti si è tramutato in una festa dove tutti applaudivano gridando in coro “Save the Children Jumper Day”. 

Molti i passanti e i viaggiatori che si sono fermati a riprendere la scena passando tra i ragazzi immobili in posa, ovviamente indossando il jumper natalizio. 

Ma la festa non è finita! È ancora possibile partecipare, organizzando magari una speciale tombolata natalizia. Basta registrarsi su www.christmasjumperday.it per ricevere il kit con tutte le idee e le dritte per creare l’evento più adatto e decorare il proprio maglione. Le foto con il jumper potranno essere inoltre condivise sui social, utilizzando l’hashtag #ChristmasJumperDay su Facebook, Instagram e Twitter.