Diventa Volontario

Cerchiamo persone che, con passione, entusiasmo, fantasia e creatività ci aiutino a costruire reti di cittadinanza attiva e responsabile per una cultura del diritto all'infanzia attraverso l’organizzazione di eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno delle nostre campagne e dei nostri progetti in Italia e nel mondo oppure supportandoci nelle nostre sedi in Italia.

Un volontario è una persona che sceglie di aderire o attivare un gruppo territoriale permettendoci di diventare voce permanente di milioni di bambini in Italia e nel mondo, nella propria città.


 

Informazioni utili

  • Aderire ad un gruppo

    Credi che il mondo sia nelle mani dei bambini e che è possibile migliorare la situazione dell’infanzia e adolescenza in Italia e nel Mondo? Allora che ne dici di unirti ai nostri volontari.

  • Aprire un gruppo

    Se nella tua città non esiste ancora un gruppo territoriale è possibile fondarne uno, diventando la faccia dell’organizzazione e la voce di milioni di bambini nel Mondo, ma è importante capire bene come e cosa fare.

  • due ragazze di spalle in ufficio

    Volontariato in sede in Italia

    Spesso la sede di Roma, così come a volte quelle di Milano e Napoli, hanno bisogno dell'aiuto dei volontari. Sei una persona socievole e vuoi entrare in relazione con colleghi e donatori? 

  • due volontarie di save the children davanti a un banco con tanti giochi per raccogliere fondi per i bambini

    Volontari per eventi

    Non desideri unirti ad un gruppo o formarne uno perché hai poco tempo da dedicare o non è ora la tua idea di volontariato? Clicca qui e guarda tutte le attività a cui puoi iscriverti e partecipare una sola volta o più volte, in base alle tue possibilità