Christmas Jumper Day: apri la tua raccolta fondi su Facebook

CJD raccolte fondi FB

Il Natale si avvicina e con esso anche l’evento più insolito e spassoso dell’anno, il Christmas Jumper Day, la giornata di tradizione anglosassone dedicata ai buffi maglioni natalizi. Fanne parte anche tu e festeggia al motto “metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore”.  


Partecipare è facile: basta indossare un buffo maglione natalizio, organizzare una festa a scuola, a lavoro, al club di lettura , in palestra ecc e coinvolgere professori, colleghi, familiari e amici. Trasforma poi l’evento in un’occasione per regalare un sorriso ai tanti bambini in Italia e nel mondo in difficoltà, invita i partecipanti a fare una donazione anche di pochi euro. Più persone saranno coinvolte, più bambini potranno essere aiutati. 


Quest’anno, per la prima volta, è possibile organizzare la raccolta fondi direttamente su Facebook cliccando qui
Grazie a questo strumento di beneficenza a disposizone sul social network non solo diventa più facile fare una donazione ma coinvolge ancor di più la tua community e magari ispirerai anche altre persone a sostenere l'iniziativa del Christmas Jumper Day.

L’appuntamento è fissato per il 14 dicembre ma hai tempo tutto il mese per festeggiarlo. Non dimenticare di scattare una foto del tuo Christmas Jumper Day e postarla su Facebook, Instagram e Twitter con l’hashtag #christmasjumperday.

FAI QUALCOSA DI DIVERTENTE PER UNA CAUSA SERIA 

Per saperne di più sul Christmas Jumper Day puoi seguirci su Facebook  oppure visita il sito dedicato all'iniziativa. 

Vuoi ottimizzare la tua raccolta fondi? Clicca qui per ricevere la nostra guida con utili consigli.