#CryptoArt4Children, l'opera di Paolo Regis per i bambini in zone di conflitto

L'opera NFT di Paolo Regis human dharma teachings

Paolo Regis, artista di fama internazionale nonché fotografo ufficiale italiano del Dalai Lama, ha aderito all’iniziativa #CryptoArt4Children, lanciata da Save the Children Italia ad aprile 2022. Regis, con la collaborazione di Wrong Theory, devolverà tutti i proventi della vendita della sua opera NFT, HUMANA DHARMA TEACHINGS, a sostegno delle bambine, bambini e famiglie che vivono in zone di conflitto

Scopri Authentic Digital Art - HUMAN DHARMA TEACHINGS | SuperRare, l’opera NFT ora all’asta.

Una raccolta di NFT dal suo progetto in corso “Human Power” è stata recentemente esposta a New York City con ArtRepublic Global presso il negozio esperienziale di punta Samsung 837. Tra queste anche l’opera destinata all’iniziativa di Save the Children Italia.

Human Power

 Human Power: Balinese Edition raffigura la connettività spirituale di Galungan, una cerimonia balinese che celebra la vittoria del dharma sull'adharma (il trionfo del bene sul male) con gli spiriti degli antenati defunti. 

La celebrazione che dura diverse settimane tra preghiera, meditazione e offerta di beni culmina con il Kuningan, momento in cui gli spiriti lasciano la terra. Come amico di lunga data e fotografo ufficiale di H. H. il Dalai Lama, Regis ha creato una tecnica unica che cattura magnificamente l'essenza di questi momenti. Gli spiriti umani si trasformano in un flusso di colore, fibra viva di quello che l'artista definisce Human Power, la forza dell'umano.

Maggiori informazoni su Paolo Regis.

Contatti:

UAE.M.+971 50 539 4121
US. M.+1 551-263-6345
ITA. M.+ 39 (338) 823-3419

Twitter : @paoloregis
Instagram : @paoloregis
Skype : regispaolo

Chi ha letto questo articolo ha visitato anche