FCA al nostro fianco per il futuro dei bambini

Operatore save the children di spalle con il cielo di sfondo

FCA ha scelto di essere al nostro fianco per riscrivere insieme il futuro di bambini e adolescenti che nel nostro Paese sono stati colpiti dalle conseguenze socio-economiche dell’emergenza Covid-19.

L’iniziativa stART Again

Grazie all’iniziativa stART Again, lanciata da FCA sulle piattaforme e-commerce del merchandising di Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Fiat Professional, sono in vendita 136 copie di bozzetti dei modelli più iconici di ogni brand FCA, realizzati dai designer del Centro Stile di FCA.

L’iniziativa è a sostegno della nostra campagna Riscriviamo il Futuro e il ricavato sarà utilizzato  per fornire beni di prima necessità, materiali per la didattica e supporto allo studio a migliaia di bambini in Italia.

“I disegni di automobili che hanno fatto la storia e che sono rimaste ben impresse nell’immaginario degli appassionati delle quattro ruote e non solo - ha dichiarato Daniela Fatarella, Direttrice Generale - si trasformano così in un progetto che, auspichiamo, possa dare un contributo significativo nel ridisegnare le vite e il futuro di tanti bambini. In una fase così delicata come quella che stiamo vivendo, è necessario mettere in campo ogni sforzo per essere al fianco dei bambini più vulnerabili e delle loro famiglie. Per questo, l’apporto del settore privato e delle imprese è di fondamentale importanza per concorrere ad un’azione collettiva volta a creare una comunità educante, in cui nessuno venga lasciato indietro”.

Chi ha letto questo articolo ha visitato anche