Salta al contenuto della pagina

Vasco e Marracash per i bambini coinvolti nella guerra in Ucraina

Due bambine di spalle con i giacconi si danno la mano e guardano avanti affacciate a una balaustra.

I due artisti Vasco Rossi e Marracash hanno annunciato che devolveranno i proventi del loro nuovo singolo ai nostri programmi a supporto delle bambine e dei bambini coinvolti nella guerra in Ucraina.

due grandi artisti per i bambini in guerra

Almeno 6 milioni di bambini sono rimasti bloccati in Ucraina e stanno vivendo gli orrori e le violenze della guerra, vivono in rifugi sotterranei nel terrore di essere attaccati da un momento all'altro. Rischiano di essere feriti, addirittura di morire, e c'è il serio pericolo che restino senza cibo né acqua.

Anche quelli che sono riusciti a fuggire dal Paese stanno vivendo un vero e proprio incubo, hanno dovuto abbandonare la loro casa e i propri affetti per fuggire in un altro Paese. In un attimo anche la loro infanzia è stata cancellata.

Noi siamo vicini a tutti questi bambini e al nostro fianco si sono schierati due grandi artisti, Vasco Rossi e Marracash, che hanno annunciato che i proventi del loro nuovo singolo "La pioggia alla domenica" andranno ai nostri programmi in favore di tutti i bambini che stanno pagando le conseguenze di questo terribile conflitto.

Siamo davvero felici per questo gesto di grande generosità e li ringraziamo con tutto il cuore.

Chi ha letto questo articolo ha visitato anche