Festeggiare sarà ancora più emozionante

In occasione di eventi da festeggiare è sempre molto difficile scegliere la bomboniera giusta. Ormai le soluzioni disponibili sono moltissime e possono soddisfare qualsiasi esigenza.

Scegliere una bomboniera solidale vuol dire festeggiare due volte, perché oltre al valore simbolico del ricordo, i fondi raccolti potranno aiutare concretamente tanti bambini, garantendo loro un futuro!

Francesca e Maurizio hanno scelto le nostre bomboniere solidali per celebrare due occasioni molto importanti per la loro famiglia: il battesimo della figlia, la piccola Annalisa, e il loro matrimonio.

“Abbiamo scelto le vostre bomboniere sia per il battesimo di nostra figlia a maggio 2015, sia per il nostro matrimonio a dicembre 2016. In passato avevo contribuito con piccole donazioni in occasione della festa della mamma rendendo molto orgogliosa del gesto la mia!

Molto semplicemente non potrei concepire nessun altro tipo di bomboniera: si tratta di una tradizione che va aggiornata rendendola utile e benefica per i più bisognosi e non certo perseverando con inutili soprammobili acchiappa polvere!

Gli invitati sono stati felici e molto partecipi nei confronti di questa scelta, proprio consegnandole ho scoperto altri sostenitori di Save the Children che le avevano scelte per le occasioni più importanti della loro vita”.

Come Francesca e Maurizio, anche tu puoi decidere di trasformare le tue bomboniere in cure mediche, scuole, libri, acqua potabile e assistenza per tanti bambini. Festeggiare sarà ancora più emozionante!