Lista dei Desideri: i regali che fanno bene al cuore

Natale si avvicina e tutti gli anni la stessa storia, gli stessi dubbi: cosa regalare a parenti, amici, conoscenti? Stai pensando alla solita sciarpa?

Se la tua lista di regali è ancora vuota, segui il nostro consiglio: sorprendi chi ti vuole bene con la Lista dei Desideri di Save the Children. Scegliendo i nostri regali, farai sentire le persone che ami uniche e contribuirai a sostenere i nostri progetti per i bambini in Italia e nel mondo

Immagina di trasformare il paio di guanti per il papà in latte terapeutico, di far diventare l'ennesimo profumo per la moglie un vaccino per combattere malattie come il morbillo e la rosolia, o ancora di rinunciare alla solita sciarpa per mamma per scegliere di regalare polli e caprette, che possono assicurare a tanti bambini e alle loro famiglie, latte e un piccolo guadagno grazie alla vendita delle uova. 

Realizzare questa magia è più facile di quanto pensi! Bastano 3 semplici mosse sul sito della Lista dei Desideri:

  • scegli il regalo che preferisci. Ne troverai di moltissimi tipi e tutti fanno la differenza;
  • segui le istruzioni per personalizzare il regalo e scegli se inviarlo con una cartolina cartacea, un'e-card o una videocartolina;
  • fai felice chi lo riceve e i tanti bambini dei progetti di Save the Children!

Ecco cosa possono ricevere i tuoi amici

Cartolina cartacea: una cartolina con la grafica che hai scelto, una pergamena con il tuo messaggio personalizzato e il regalo che hai scelto che consiste in un certificato di donazione.

E-card: il destinatario del regalo riceverà via email una e-card con la creatività in versione animata scelta da te, il tuo messaggio di auguri e il certificato di donazione per il regalo che hai scelto.

Videocartolina: il destinatario del regalo riceverà un tuo videomessaggio insieme all'immagine del regalo che hai scelto di donare.

Non ci sono controindicazioni! Questi regali donano un sorriso, fanno bene al cuore e non saranno mai dimenticati in un cassetto.

Cosa aspetti? Per il tuo Natale scegli la Lista dei Desideri di Save the Children.