Una lista regali diversa dalle altre

Sai che è possibile rendere un’occasione speciale o una ricorrenza ancora più unica? Puoi festeggiare gli eventi più importanti della tua vita condividendo la gioia con le persone a te più vicine ma anche con migliaia di famiglie e bambini nel mondo. Puoi farlo festeggiando con le nostre Liste Regalo: coinvolgerai amici e parenti nella scelta di tanti regali utili all’educazione, alla salute e alla nutrizione dei bambini che curiamo ogni giorno nei nostri progetti in più di 50 paesi nel mondo.

Chi ha già scelto le nostre Liste Regalo per i suoi eventi è contento di aver creato un’occasione di gioia e condivisione. Ecco la testimonianza di uno dei nostri donatori.

“Sono sostenitore di lungo periodo di Save the Children e mi è sembrato naturale scegliere la loro Lista Regali. La ritengo utilissima per dare la misura del valore di ogni donazione dalla più piccola a quella più grande.

I miei amici hanno ben accolto l’iniziativa e si sono espressi in base alle proprie possibilità.

Io sono di Pescara ma la mia famiglia è originaria di Ortona, provincia di Chieti, e il primo intervento di Save the Children in Italia è stato proprio ad Ortona nel dopoguerra del 1943 per tutti i bambini in difficoltà a seguito dei bombardamenti che avevano bersagliato la cittadina soprannominata ‘La Stalingrado di Italia’.

Ritengo assolutamente pertinente la frase pronunciata dalla fondatrice Eglantyne Jebb nel 1928: "Possiamo essere certi che coloro che aiutiamo oggi, quegli stessi ci aiuteranno domani”.

Noi siamo proprio quelli del domani ed è per questo motivo che è assolutamente bello e giusto procedere con le donazioni a favore di Save the Children. Io continuerò a farlo!

Se anche tu sei stanco dei soliti regali, crea una lista personalizzata, in tre semplici passi:

  • vai sul sito e crea la lista compilando l’apposita scheda di registrazione;
  • scegli i regali che preferisci;
  • condividi la lista con i tuoi invitati.

Tanti bambini beneficeranno dei regali solidali dei tuoi amici e parenti. Condividi i tuoi momenti di gioia!