Diventa partner

Da oltre 15 anni Save the Children, anche in Italia, lavora a fianco di Aziende con lo scopo di costruire relazioni durature e di mutuo beneficio. Mediamente ogni anno sono oltre 40 le aziende che scelgono di essere al nostro fianco.

I partner aziendali trovano in noi un'organizzazione presente in tutto il mondo e con un brand forte e riconosciuto, in grado di generare associazioni positive nei loro stakeholders, un team dedicato a valorizzare il loro impegno.

Scegli come vuoi sostenerci

  • Erogazione liberale

    Con una donazione, un'azienda può sostenere una campagna, un tema, le nostre attività istituzionali, oppure scegliere un progetto specifico e "farlo proprio".

  • joint promotion

    Attraverso il coinvolgimento diretto della rete di clienti le aziende possono supportarci nella gestione di problemi sociali.

  • Raccolta punti

    50, 100, 500, 2000 punti ed ecco un libro, una razione di cibo, un pozzo, una scuola. Con le raccolte punti i clienti hanno l'opportunità di contribuire direttamente alla nostra causa.

  • Coinvolgimento dipendenti

    Per migliorare il clima interno, sviluppare un forte senso di fiducia, orgoglio e appartenenza verso la propria azienda, si possono coinvolgere e mobilitare i dipendenti.

  • Filantropia strategica

    Mettiamo a disposizione le competenze per creare nuove sinergie di Shared Value Partnership che mettano l’innovazione e la crescita sociale tra gli obiettivi di business delle aziende.