Il gruppo di Roma è attivo su tutto il territorio di Roma e provincia.

I nostri volontari si alternano in diverse attività: dall' organizzazione di eventi, alla partecipazione alle inziative locali per sensibilizzare e/o raccogliere fondi in favore dei progetti della nostra Organizzazione; ci supportano nel lavoro d'ufficio, in segreteria, con le traduzioni e la gestione dei donatori; alcuni volontari si rendono disponibili nella gestione delle pagine social del gruppo e tutti sono preziosi portavoce per le nostre attività di campaining. 

La parola d'ordine per loro? serietà! I volontari danno la loro disponibilità in base alle prorie possibilità di tempo, ma non mancano mai alla propria parola una volta data! Sanno infatti che ogni attività in cui si rendono disponibili contribuisce ad aiutare milioni di bambini.

Serietà, entusiasmo e una carica di energia compongono il nostro meraviglioso gruppo dei volontari di Roma.

UNISCITI ANCHE TU!

Un volontario di Save the Children è una persona che, condividendo i nostri stessi ideali, ci aiuta a costruire reti di cittadinanza attiva e responsabile: avvicinando l'organizzazione agli italiani, diventando la faccia dell'organizzazione e la voce di milioni di bambini nel Mondo

seguici su facebook

Contatti

Alessandra Tutino064807001alessandra.tutino@savethechildren.org